Dall’antica tradizione del Medio Oriente ha origine una sapiente miscela di ingredienti naturali, dai quali si ottiene una perfetta combinazione: la pasta di zucchero, una tecnica di epilazione ormai diffusa in tutto il mondo.
Il metodo epilatorio si esegue manualmente, ed è stato tramandato di generazione in generazione; l’antichissima formula, oggetto di recenti studi nei più avanzati laboratori cosmetici, è oggi realizzata con i migliori ingredienti e con le tecniche produttive più moderne, diventando il prodotto ideale per essere utilizzato nei più esigenti ed esclusivi istituti di bellezza.
Lo zucchero, da sempre riconosciuto come ottimo conservante, garantisce un’epilazione sicura, delicata sulla pelle, con alti standard igienici. Un trattamento di epilazione piacevole sia per l’uomo che per la donna con una ricrescita più lenta e regolarizzata.
La rimozione della pasta, attuata con movimenti piccoli e frequenti, impedisce lo stretching e la deformazione della pelle, non danneggiando i vasi capillari praticando un massaggio linfatico. La pasta di zucchero Depil Up si attacca esclusivamente ai peli e alle cellule più superficiali, e grazie alla sua estrema delicatezza, può essere applicata anche più volte sulla stessa zona, svolgendo un delicato gommage naturale lasciando la pelle liscia, vellutata e idratata più a lungo.